mercoledì 13 maggio 2020

Se i divi parlano di COVID

Forse hai già sentito parlare dei Fuori Sync.... ma qualora così non fosse, è giunto il momento di colmare questa lacuna! ;-)
Copincollando dal loro sito...
Fuori Sync è un progetto nato con la voglia di divertirci e al tempo stesso crearci delle opportunità. Come ragazzi col sogno di doppiare in grande, abbiamo creato un format di intrattenimento che potesse proiettare sul pubblico sia la nostra genetica sana stupidità sia al tempo stesso le nostre doti tecniche, sfruttando il web come porta di servizio per farci conoscere e ascoltare, migliorando con la pratica quotidiana.
Insomma, questi giovani bolognesi sono diventati famosi in Rete per i loro ridoppiaggi di scene famose di film e serie TV; l'approccio è parodistico, ma la qualità è ottima. Dall'inizio della pandemia il loro canale è diventato praticamente monotematico, riuscendo spesso a strapparmi un sorriso persino in una situazione in cui non ci sarebbe proprio niente da ridere. Ecco i miei video preferiti in ordine cronologico; la data di pubblicazione va dal 28 febbraio a due giorni fa.






Nessun commento:

Posta un commento