sabato 19 settembre 2020

Troppi incoscienti

Quest'oggi condivido alcune immagini trovate online. Le prime due rappresentano metaforicamente la tendenza di molti ad illudersi che ci fossimo lasciati alle spalle la pandemia e di conseguenza a smettere di seguire le regole di comportamento necessarie per contrastarla.


Le altre due prendono in giro i negazionisti, quelli che sottovalutano il rischio e difendono sostanzialmente il loro diritto a fare come gli pare.


Non accendo i fari perché:

  1. Non sono una pecora
  2. Mi rifiuto di vivere nella paura
  3. Ci vedo benissimo
  4. Io rispetto la tua scelta di usare i fari, quindi tu rispetta la mia scelta di non farlo
  5. Se gli altri guidatori non possono vedermi, questo è un loro problema
  6. Sarà anche una legge, ma è ingiusta e viola i miei diritti costituzionali
  7. Ho un'esenzione medica e tu non sei autorizzato a chiedermene conto
  8. Sono membro del Comitato Libertà di Guidare al Buio

Nessun commento:

Posta un commento