giovedì 10 settembre 2020

Sognando l'aurora

Pochi giorni fa, condividendo su Facebook questo splendido video girato in timelapse al Polo Sud...


... ho aggiunto che nella mia to-do list esistenziale c'è scritto a caratteri indelebili che almeno una volta nella vita un'aurora boreale devo vederla dal vero!
A fine agosto, per la serie "si fa quel che si può", dopo aver adocchiato ripetutamente la pubblicità su Facebook ho ceduto e ho ordinato sul sito Magick Jewelry collana e orecchini della collezione Aurora, che mi sono stati recapitati ieri. Un tipico caso della serie: quando ordini online...


... e quando ti arriva a casa!


Scherzi a parte, sono molto carini – spero che l'argento non annerisca troppo in fretta – e le pietre o quello che sono hanno un gran bell'effetto cangiante a seconda dell'illuminazione e del punto di vista... ma dalle immagini sul sito me li aspettavo un pochettino più grandi (la moneta da 10 centesimi ce l'ho messa a titolo di confronto, mi scuso per la foto terribilmente sfocata).

Nessun commento:

Posta un commento