sabato 5 giugno 2021

Le mie amiche fanno rock

Una mia "facciamica" dei tempi di FriendFeed la scorsa settimana ha condiviso sulla sua bacheca il video di Non mi chiedermi, spassosa performance canora di Paola Cortellesi featuring Frankie hi-nrg mc prodotta da Rocco Tanica degli EelST, e il giorno dopo ha voluto proporre la sua versione (mi permetto di condividere il video perché l'ha reso pubblico, come consigliatole da qualcuno "per diventare virale").

A dire che fa musica per diletto mi sembra di sminuire il suo talento... Di recente ha duettato a distanza con un'altra "facciamica" comune che a differenza sua è musicista di professione e che normalmente suona il flauto e fa jazz, ma in questo video ha scatenato la sua anima rock rispolverando la chitarra elettrica. Il brano è Celebrity Skin delle Hole.

Nessun commento:

Posta un commento