venerdì 15 settembre 2023

Come passa il tempo...

Mi capitano di continuo cose, alcune più rilevanti altre relativamente insignificanti, che mi danno con particolare evidenza il senso del tempo che passa. Oggi è stato il caso dell'annuncio dell'imminente ventesimo anniversario – venne pubblicato il 29 settembre 2003 – dell'uscita di Absolution, il terzo album dei miei adorati Muse, che conteneva hit del calibro di Time Is Running Out, Stockholm Syndrome e Hysteria. Caspita, sembra ieri! :-O Per sdrammatizzare stavo pensando di comprarmi una felpa – mi sa che non è più tempo di magliette a maniche corte – con la scritta «It's weird being the same age as old people», è strano avere la stessa età dei vecchi. ;-)

Concludo condividendo due vignette a tema, una della serie "Peanuts a cui sono state messe in bocca battute apocrife che a Charles Schulz non sarebbero mai venute in mente"...

... e un'altra del mio "facciamico" Beppe Giglio aka Le vignette del Pepè.

Anche per me – che in effetti ho qualche annetto in più – è lo stesso: già di lunedì non ce la faccio più... figuriamoci oggi che è venerdì! Perciò adesso me ne vado a dormire, sperando di riuscire a recuperare almeno un po' di sonno e di energie persi per strada. Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento