lunedì 1 agosto 2022

Quando ero giovane

Dopo la parodia di Total Eclipse of the Heart della quale ho parlato qui, Shirley Șerban ha pubblicato altri due video divertenti ma con una punta di mestizia sul tema "mi sento vecchia", parodiando prima Time Warp da The Rocky Horror Picture Show, e più di recente Africa dei Toto: in quest'ultimo caso il ritornello «I bless the rains down in Africa» è diventato «I miss the days when I had stamina», mi mancano i giorni in cui ero piena di energia. Eh, cara Shirley, a chi lo dici...

Sullo stesso tema, il comico Paolo Camilli ha pubblicato due short video della serie "Quando realizzi che stai invecchiando". E niente, se mentre ti tiri su dopo esserti chinato ti lasci sfuggire un «Óppela», oppure alla domanda «Come va?» rispondi «Eh, si tira avanti», è l'inizio della fine! ;-)

[L'immagine che apre il post l'ho vista proprio oggi su Facebook, e anche se è un filino troppo dark mi ispirava come illustrazione: «Ho 45 anni ma ho il corpo di una diciannovenne», «Dimostralo», *Apre il congelatore* ;-)]

Nessun commento:

Posta un commento