venerdì 12 agosto 2022

I <3 traveling

Qualche tempo fa ho parlato del lago di Scanno, noto per essere a forma di cuore, facendo notare come questo non sia poi tanto rispondente a verità. Di recente, sfogliando la mia dashboard su tumblr, ho adocchiato un post che raccoglieva quattro foto, prese da Instagram, di paesaggi naturali dove la forma di un cuore si riconosce in maniera forse ancor più evidente: sono state scattate in Giappone...

... in Croazia...

... in Australia...

... e alle Hawaii.

Colgo l'occasione per ricordare, a chi non avesse ancora deciso dove passare le vacanze o anche solo qualche giorno di relax, che in questo periodo il lago di Scanno e i suoi dintorni sono una meta ideale dal punto di vista climatico, naturalistico – un autentico paradiso per gli appassionati di escursionismo e di fotografia di paesaggio – e perché no, anche enogastronomico. Io per quest'estate ho scelto una meta più vicina a dove vivo, ma l'anno prossimo chi lo sa... :-)

Nessun commento:

Posta un commento