mercoledì 10 febbraio 2021

Hovvintoquaccheccosa?

Essendo una cliente Wind – che da quasi un anno è diventata Wind Tre in seguito alla fusione con H3G – tempo fa mi sono iscritta a WINDAY, ma tendenzialmente ignoro gli SMS che mi arrivano sulle offerte del momento. Solo ogni tanto, da irriducibile appassionata di quiz quale sono, mi cimento nel quiz del giovedì, ma non sono mai riuscita a rispondere esattamente a tutte le domande... o almeno così mi sembrava.

Ieri sera mi è caduto l'occhio su questo messaggino.

Scopri il MUSIC QUIZ di WINDAY! Un gioco tutto da ascoltare e? vincere: in palio fino a 3000 euro! Vai su [link]

Poiché tra i quiz che mi appassionavano c'era anche Sarabanda ai tempi di Enrico Papi – ero bravina, anche se non abbastanza da vincere al 7×30 – ho voluto provare. Si tratta di scegliere tra quattro possibili alternative il titolo di sette canzoni di cui viene indicato l'interprete, e che si possono ascoltare per un massimo di 20 secondi. Alcune le ho indovinate al volo, per altre – quelle dei cantanti millennial – sono dovuta andare per esclusione... comunque le ho azzeccate tutte! :-D Alla fine sono stata informata che per sapere quanto avevo vinto avrei dovuto aspettare, perché il montepremi viene suddiviso fra tutti coloro che hanno fatto l'en plein. E stamattina...

Hai giocato al MUSIC QUIZ e hai vinto! Complimenti, sei un vero campione! Per scoprire il tuo premio vai su [link]

Apro l'app WINDTRE e scopro di aver vinto la bellezza di... tre centesimi di euro (il montepremi è stato ripartito tra decine di migliaia di vincitori). Mi rendo conto che una volta ho vinto anche al quiz, ma non me ne ricordavo proprio.

Comunque per vedermi accreditata la ricarica dovrò raggiungere almeno 1 euro... e siccome sto a quota 19 centesimi, campa cavallo!

P.S.: Il titolo del post è un omaggio al mitico Robertino di Francesco Paolantoni a Mai dire Gol. Chi se lo ricorda?

Nessun commento:

Posta un commento