giovedì 25 febbraio 2021

C'è chi crea, e chi segue le istruzioni

Grazie alla pagina Facebook Beyond the Brick, dedicata agli appassionati di LEGO di tutto il mondo, ho scoperto @ochre.jelly. un account Instagram davvero particolare che fa in un certo senso satira per mezzo dei mitici mattoncini. La sua creazione più recente è la rielaborazione in chiave LEGO...

... del celebre Woman Yelling at a Cat Meme.

L'autore ha anche proposto un progetto in omaggio a Freddie Mercury, e io mi sono iscritta a LEGO IDEAS – un sito fighissimo, ti consiglio caldamente di darci un'occhiata soprattutto (ma non solo) se sei un "legolista" – apposta per supportarlo.

La versione del meme pubblicata sulla pagina Facebook di cui sopra...

... mi si addice proprio, dal momento che non credo si sia mai troppo grandi, o troppo vecchi, per "giocare" coi LEGO: attualmente sono alle prese con il mio ultimo "progetto" – nulla di originale, anche stavolta sto seguendo pedissequamente le istruzioni "a prova di scemo", ma in effetti in questo caso il montaggio è più complicato del solito, tant'è vero che la confezione è contrassegnata come "18+" – e non appena l'avrò ultimata non vedo l'ora di condividere l'autentico gioiello che verrà fuori! <3

Nessun commento:

Posta un commento