lunedì 22 gennaio 2024

Un meme "di quartiere"

Verso la fine dello scorso anno è diventata virale una scena tratta dalla docuserie Netflix dedicata all'ex calciatore inglese David Beckham e a sua moglie Victoria Adams, la "Posh" delle Spice Girls. Ecco la traduzione del dialogo.

Victoria: Veniamo entrambi da famiglie che hanno lavorato davvero duramente. I nostri genitori lavorano davvero duramente. Siamo della classe operaia.
David: Sii sincera.
V: Sono sincera!
D: Sii sincera.
V: Sono sincera!
D: Con quale macchina ti portava a scuola tuo padre?
V: Allora, mio padre...
D: No. Una sola risposta. Che macchina era?
V: Non è una risposta semplice, perché...
D: Con quale macchina ti portava a scuola tuo padre?
V: Dipende...
D: No, no, no, no, no.
V: Ok, negli anni '80 mio padre aveva una Rolls-Royce.
D: Grazie.

[Lei sempre simpatica come un attacco di diarrea al primo appuntamento, comunque ;-)]

Io l'abbonamento a Netflix non ce l'ho, e se anche ce l'avessi dubito che sarei interessata a guardare quel programma... comunque mi divertono i memi tratti dalla scena in questione, tipo questo.

Oggi ne ho visto uno che mi ha fatto particolarmente ridere...

... perché io ci lavoro, al confine con Garbagnate, e definirla "Milano Nord" mi sembra alquanto generoso! :-D

Nessun commento:

Posta un commento