venerdì 29 giugno 2018

Lasciatemi dormire!!!

Fino alla fine del mese scorso, siccome non lavoravo, avevo la tendenza ad andare a letto relativamente tardi e mi svegliavo la mattina successiva con tutta calma... mentre adesso che lavoro e devo alzarmi presto cerco di andare a dormire prima, ma con scarso successo: se dal lunedì al venerdì riesco a dormire sette ore per notte, lo considero già un miracolo. Questa settimana è stata particolarmente dura, perché ho dovuto frequentare un corso piuttosto impegnativo della durata di cinque giorni per otto ore al giorno.
Di recente mi sono imbattuta in due articoli che mi hanno messo un po' di ansia...
A maggior ragione farò il possibile per recuperare nel fine settimana il sonno perduto! ;-)
Quando esco di casa, intorno alle sette e mezza di mattina, incrocio un traffico non trascurabile... e c'è sempre qualche volenteroso che si è alzato presto per andare a correre o a camminare di buon passo: ai miei occhi, dei veri e propri alieni. Il 5 luglio prossimo si terrà il Memorial Claudio Cappelli, corsa non competitiva sulla distanza di cinque chilometri con partenza alle sei meno un quarto di mattina: per me, fantascienza pura! ;-)
Il motivatore Jay Shetty ha spiegato in questo video le ragioni per cui lui si alza sempre presto, molto presto. Sarà, ma non mi ha mica convinta... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento