giovedì 28 gennaio 2021

Bisogni indotti

Facebook sarà la mia rovina... in senso economico, intendo! ;-) Il fatto è che, a parte la spesa al supermercato e in farmacia, quasi tutti gli acquisti che ho fatto negli ultimi tempi – su Amazon, quindi niente cashback – sono stati "ispirati" da post sponsorizzati che ho notato sul social network.

Tanto per cominciare sono incappata nel link 50 oggetti che facilitano la vita in cucina: ce li hai tutti? pubblicato sul sito del Cucchiaio d'Argento... e non solo mi sono voluta regalare il celebre libro di ricette – cosa ci dovrò mai fare, negata come sono ai fornelli? ;-) – ma di quei cinquanta oggetti ho selezionato con cura quelli che potevano servirmi, visto che non ne avevo quasi nessuno: alla fine ne ho presi "solo" sei.

Inoltre, passando ai generi voluttuari, ho comprato questa lampada che riproduce in miniatura una luna piena (come quella di stasera, a proposito), crea una bella atmosfera e cambia anche colore... ma non certo come in questa foto pubblicata da APOD a novembre.

Infine, siccome a star seduti per ore facendo smart working si finisce per sentir freddo, ho voluto questi calzini che promettono di essere caldissimi. Amazon mi aveva avvisata che ci sarebbero volute settimane perché arrivassero, ma siccome quello che ordino arriva quasi sempre in anticipo ho voluto rischiare. Solo che mi è andata male: i calzini sono arrivati ieri – non li ho ancora provati, perché ovviamente ho voluto lavarli e sto aspettando che si asciughino – e domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro... Non ti dico come mi sento! :'-(

P.S.: Siccome non aderisco a nessun programma di affiliazione, se per caso clicchi sui link Amazon e acquisti i relativi prodotti non me ne viene in tasca un accidente. Comunque mi farebbe piacere se me lo comunicassi... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento