venerdì 2 febbraio 2024

Votate bene, voi che potete!

Ero completamente ignara del fatto che il 10 marzo prossimo in Abruzzo ci saranno le elezioni regionali (ma tanto la residenza oramai ce l'ho in Lombardia, e quindi non potrei votare). L'ho scoperto grazie allo spassoso video qui sotto, pubblicato sul canale YouTube dei 99 Cosse e tratto dal 99 Cosse Radio Show in onda il giovedì alle 19:00 su Radio Città Pescara.

Dagli account Facebook e Instagram dei 99 Cosse, ecco le immagini delle parodie di due "santini elettorali" del centrodestra...

Manco io pazzìo» vuol dire «Neanch'io scherzo»]
[Non essendo "di madrelingua abruzzese", questa non l'ho capita: «Dove ti presenti con questa...?», la "teglia" sarebbe lo scudo, forse?]

... e di uno del centrosinistra.

[Michele Mastandrea è la voce dei 99 Cosse]

Nessun commento:

Posta un commento