martedì 28 novembre 2023

L'avevo detto, io...

Nel corso degli anni ho dedicato svariati post a una specifica categoria di commenti di spam che ho ricevuto, quelli finalizzati a promuovere maghi e incantesimi vari; l'ho fatto nel 2014, nel 2015, nel 2017, nel 2019... e pure nel 2018. Quest'ultimo post proprio oggi ha ricevuto da una certa Bohuslava0511 il commento seguente in due copie identiche che ho contrassegnato come spam e poi eliminato (evviva la moderazione dei commenti).

Mi sento così felice e mi piace condividere la mia storia, mi chiamo Bohuslava Shevchenko, sono una donna felicemente sposata con 3 bellissimi bambini e un marito amorevole, voglio ringraziare il signor Nosa Ugo che mi ha lanciato un incantesimo d'amore che mi ha fatto mio marito è tornato, per me ha funzionato ed è per questo che condivido questa storia, sono il tipo che non ha mai creduto al lancio degli incantesimi. Non avevo altra scelta che provarlo. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto di fare e tutto ha funzionato bene, il signor Nosa Ugo mi ha aiutato a ravvivare la mia relazione, dovevo condividerlo qui per chiunque voglia un incantesimo d'amore o qualsiasi tipo di incantesimo come, se vuoi un incantesimo di buona fortuna, incantesimo di protezione spirituale, incantesimo portatore, incantesimo vincolante, puoi contattarlo tramite e-mail

Mi perdonerai se ometto l'indirizzo e-mail e l'URL del sito... :-)

E meno male che l'avevo specificato chiaramente fin dal titolo: Tanto non m'incanti! ;-)

[L'immagine della "pozione d'amore" l'ho trovata su Vecteezy]

Nessun commento:

Posta un commento