mercoledì 25 luglio 2018

Sognando l'avventura


Ieri, tramite la newsletter de Il Libraio, ho ricevuto l'invito a sottopormi al test Che tipo di avventura fa per te?. Incuriosita – manco a dirlo ;-) – dall'argomento, ho risposto alle domande senza esitazioni... e questo è il risultato:
ECCO IL TUO PROFILO
SOGNATRICE
«Il posto più bello è sempre quello che non ho ancora raggiunto»: in base alle risposte che hai dato al test, questo potrebbe essere il tuo motto. Spesso sogni a occhi aperti luoghi ed esistenze avvolte nel mistero, perché la tua curiosità è viva e intelligente e non ha confini. E non hai paura di affrontare sfide, rischi e incognite perché sai che sono proprio queste le caratteristiche più autentiche di un vero viaggio. Sono proprio questi, infatti, gli ingredienti che cerchi dentro a un romanzo: grandi passioni, amori e vite enigmatiche, vicende capaci di meravigliare tanto quanto di spaventare, nuove realtà da conoscere meglio o da scoprire per la prima volta, passioni nuove e sentimenti inediti. Troverai tutto questo, e molto altro ancora, nel pdf gratuito che riceverai, con estratti dei romanzi che hanno fatto e fanno sognare e viaggiare con la fantasia milioni di lettori nel mondo.
Che mi sia capitato lo spunto per esplorare un genere letterario che finora ho frequentato ben poco, e per interrompere il mio imperdonabilmente lungo digiuno dai libri? Ad agosto due settimane di ferie mi toccano, e almeno un libro, meglio due, conto di leggerlo... promesso! :-)

Nessun commento:

Posta un commento