- Blog rivelazione: Non leggere questo Blog! (tra i candidati è quello al quale trovo che si addica maggiormente l'appellativo di "rivelazione": fino a non molto tempo fa non lo conoscevo, mentre ho notato che ultimamente i suoi post vengono segnalati piuttosto spesso, grazie alla loro capacità di suscitare interesse).
- Migliore community: Girl Geek Life (tra parentesi io ci avevo provato, a lanciare su FriendFeed l'idea di un gruppo GGD Abruzzo, ma i riscontri non sono stati un granché... :-S).
- Miglior blog tecnico-divulgativo: Il Disinformatico (che personalmente ho votato anche come miglior post e miglior podcast).
- Miglior blog culinario: Giallo Zafferano (al quale devo la ricetta dei favolosi tortini! :-P).
- Miglior blog fotografico: Pensieri su Pellicola (un tumblr nel quale le parole scritte da hermansji .:. si sposano a meraviglia con le foto scattate da ReySharks).
- Miglior servizio mobile: Repubblica.it (che tra i candidati è quello meglio fruibile con il mio semplice cellulare WAP).
- Miglior blog andato a p***ane: Paul the Wine Guy (inutile linkarlo, perché tanto è stato chiuso subito dopo la vittoria del titolo di Blogger dell'anno 2009 e oramai il dominio è in vendita, ma... sai che c'è? Un po' ne sento la mancanza!).
- Altre preferenze sparse, in rigoroso ordine alfabetico: Alessandro Gilioli, Il Post, Metilparaben, Spinoza, Voglio Scendere.
martedì 21 settembre 2010
Consigli spassionati
Uh, finalmente... ho appena terminato di votare i miei blog preferiti tra quelli candidati ai Macchianera Blog Awards 2010! Anche quest'anno il compito non è stato dei più semplici, perché le categorie sono tante (ben ventotto) e, dal momento che è obbligatorio esprimere una preferenza per ciascuna di esse, ho voluto dare un'occhiata a tutti i blog candidati, perlomeno per le categorie per le quali non avevo una preferenza ben definita. Per caso ti andrebbe di votare (c'è tempo fino a giovedì 23 settembre), ma non hai le idee troppo chiare e gradiresti qualche dritta? Beh, eccoti servito! :-)
io sarò presente il mio avatar parteciperà alla BlogFest... non vedo l'ora! :-D
Troppo impegnato in altre mille cose, per poter solo pensare di partecipare all'evento.
RispondiEliminaPeccato... :-(
RispondiElimina