Molti scelgono il primo dell'anno come data simbolica a partire dalla quale prefiggersi di realizzare taluni propositi, mentre altri preferiscono il primo settembre, che rappresenta la fine dell'estate e la ripresa della solita routine. Per quanto mi riguarda, in genere i miei buoni propositi li stabilisco quanto lo ritengo opportuno, senza bisogno di associarli a una data precisa... ma quest'anno il primo settembre ci sta proprio bene.
Un paio di questi miei propositi, nonché quelli più importanti, li suggerisce un divertente sketch comico dei Gemelli di Guidonia.
Quali possano essere i miei propositi, considerato che non ho esami da finire e non ho mai fumato in vita mia, è facile da intuire. Sicuramente dovrò rassegnarmi a magna' de meno... Quanto all'iscrizione in palestra, sono poco fiduciosa che la mia scarsa costanza la renda un buon investimento, per cui pensavo di provare a fare da me. Oggi assieme a decine di persone ho partecipato a una lezione di yoga presso LAGO Paderno Dugnano, e la mia goffaggine, la mia scarsa flessibilità e il mio ancor più scarso equilibrio raccomanderebbero che fossi seguita da vicino almeno per le prime sedute da un insegnante... Intanto vedo cosa riesco a fare coi videotutorial disponibili in Rete. E confido in un esito migliore rispetto alla conclusione del reel dei Gemelli... ;-)
Nessun commento:
Posta un commento