Com'è ormai tradizione, in occasione della Pasqua Gino Bucci alias L'abruzzese fuori sede – che essendo ormai da tempo rientrato "in sede" sta usurpando di fatto il titolo alla sottoscritta, abruzzese d'adozione trapiantata in Brianza dal 2016 ;-) – ha indetto il contest dei cavalli brutti e delle pupe brutte; trattasi di dolci abruzzesi tipici del periodo pasquale, e l'idea alla base del contest è qualcosa di analogo agli agnelli di pasta di mandorle brutti. Vinceva la creazione che raccoglieva il maggior numero di reactions. Alle ore 20 di martedì 2 aprile si sono chiuse le votazioni, e poco dopo sono stati resi noti i risultati.
Ebbene, per quanto riguarda la categoria "cavalli brutti" la vincitrice è stata Giulia Petcheva alias Ninja Coy (il cui cognome tradisce le origini bulgare, mentre il nickname ha un sapore squisitamente abruzzese; si pronuncia infatti come l'espressione che in dialetto significa – qualche "madrelingua" mi corregga se sbaglio – "non ci azzecca", "non ci prende")...
... mentre la medaglia d'argento è andata a Iris nipote di Venanzio...
... e quella di bronzo a Hev Pearey.
Al primo posto della categoria "pupe brutte" si è piazzata Stefania Di Claudio...
... mentre il secondo posto è andato a Ida Corradi...
... e sul gradino più basso del podio c'è finito il "torbido pupazzo" di Sandro Mazzolatore.
Ieri sera del contest si è parlato nella Social Top Ten di Propaganda Live, e L'abruzzese fuori sede non ha mancato di segnalarlo.
Nessun commento:
Posta un commento