Se la sottoscritta dovesse trovare stimolo per la propria attività bloggatoria dalla quantità di commenti che riceve, avrebbe smesso da un bel pezzo... e invece vado avanti per il puro e semplice piacere di scrivere, anche cose banali, e di tenere un diario, per quanto non certo privato e segreto come quello che avevo da bambina, sebbene di commenti me ne arrivino ben pochi; devo comunque ammettere che, quando capita, non sempre mi premuro di lasciare una risposta e che, pur seguendo parecchi blog, assai di rado mi prendo la briga di commentare... perciò non ho granché da recriminare sul comportamento altrui.
Stamattina a cinquanta giorni esatti dall'ultimo commento a un mio post – grazie Andrea! :-) – ho ricevuto via e-mail la notifica di un nuovo commento al mio post di ieri: oh che sarà mai?!
Beh, ecco il testo.
All the latest updates from the selenium Automation minds team. selenium Automation minds lets you program in selenium, in your browser. No need to install any software, just start coding straight away. There's a fully-functional web-based console and a programmer's text-editorselenium Training in chennai [link omesso, NdC]
Trattasi dell'ennesimo commento pubblicitario che sembra provenire dalla città indiana di Chennai, l'antica Madras. Ne avevo già parlato qui... e solo ora mi rendo conto che il primissimo commento del genere non solo l'avevo preso per buono, ma avevo pure risposto ringraziando! Da allora invece li ho "cassati" tutti senza pietà, compreso quello di oggi, inviato da un profilo creato appena un mese fa.
Nessun commento:
Posta un commento