- Buono Facile Veloce di Stefania Lambiase è il mio preferito, perché le preparazioni – come la salsa di pomodoro, praticamente l'ABC in cucina – sono davvero semplicissime. (I crocchè di patate ho provato a farli, ma non sono venuti proprio a regola d'arte)
- Benedetta Rossi di Fatto in casa da Benedetta piaceva tanto a mia mamma per il suo modo accurato e pulito di preparare le pietanze, nonché per la comune origine marchigiana. Qui insegna a fare il pane in casa in tempo reale, ma se hai fretta qui c'è la versione corta.
La scorsa settimana mi sono decisa a fare un acquisto che di sicuro cambierà la mia vita in cucina (e probabilmente anche il mio punto vita): il robot da cucina Monsieur Cuisine Connect venduto da LIDL, quello che in Spagna è stato ritirato dal mercato perché troppo simile al ben più costoso Bimby della Vorwerk. Finora mi sono limitata a familiarizzare con le sue funzioni e a scorrere le innumerevoli ricette memorizzate... e già vorrei prepararle TUTTE!!! (o quasi)
E adesso ti saluto, ché devo andare a ritirare la cena da asporto. Fino a un anno fa andavamo a mangiar fuori tutti i sabati sera, mentre adesso dobbiamo "accontentarci"; si fa per dire, se penso che durante il lockdown della primavera scorsa i ristoranti erano chiusi e quindi anche i semplici takeaway e delivery erano un miraggio.
Nessun commento:
Posta un commento