Le feste natalizie sono un tipico periodo di stravizi gastronomici: una tradizione alla quale non sono riuscita a sottrarmi del tutto, pur non arrivando sicuramente agli eccessi riferiti dagli amici ospiti di sterminati pranzi di Natale in famiglia – qualcosa tipo sei antipasti, tre primi, due secondi e innumerevoli dessert, con un tempo di permanenza a tavola da record – e comunque ho tutta l'intenzione di normalizzare al più presto il mio regime alimentare. A dire il vero ho cominciato martedì 2 gennaio, giorno del rientro in ufficio dopo le Feste, pranzando con una zuppa nel locale più salutare dei dintorni... e avrei continuato fino a stasera – il sabato ho l'abitudine di uscire a cena fuori col mio lui – ma le uniche portate interessanti del menu, esclusi i primi che la sera preferisco evitare, erano gli hamburger. Per limitare i danni ne ho ordinato uno con contorno di verdure... ma cosa posso farci io se per sbaglio mi è arrivato con le patatine?!
Concludo con una piccola selezione di memi a tema mangereccio!
[A dire il vero queste ultime due immagini con me ci azzeccano ben poco... soprattutto la seconda: non sono (ancora) nella fase in cui prendere peso mi rende infelice, e a questo punto spero di non arrivarci mai. L'unico motivo per cui potrei mettermi seriamente a dieta sarebbe la salute]
P.S.: Se TUTTE le foto del mio #bestnine2019 di Instagram raffigurano del cibo, qualcosa dovrà pur voler dire... oppure no? ;-)
Nessun commento:
Posta un commento