— Virginia Raggi (@virginiaraggi) 13 settembre 2015
Piove un giorno e #Roma diventa la città più invivibile d'Europa #SottoMarinoDimettiti— AlessandroDiBattista (@ale_dibattista) 5 marzo 2015
(Il titolo scelto da Il Post, La cosa brutta di Twitter è che non si dimentica niente, in effetti è ironico, dal momento che leggendo l'articolo la memoria lunga del socialino cinguettante non appare affatto come qualcosa di negativo).
Comunque i romani so' troppo forti, e riescono a fare dell'ironia pure nei momenti critici: due esempi sono l'immagine qua sotto...
... e il video che mostra un cassonetto dell'immondizia alla deriva sulla strada allagata di fronte al Colosseo, con la colonna sonora del film Titanic come sottofondo.
Chiudendo il capitolo maltempo, come prova del fatto che in altre circostanze il Comune di Roma, o meglio Roma Capitale, e la Regione Lazio facciano a scaricabarile ci sono due screenshot fin troppo eloquenti pubblicati da Roma fa schifo.
Infine, riguardo alle disastrose condizioni in cui versa la Capitale si è espressa in modo netto una romana DOC come la cantautrice Paola Turci.
Nessun commento:
Posta un commento