Il video qui sotto, segnalato da TechCrunch, mette a confronto la "piegabilità" dell'iPhone 6 Plus con il modello base del melafonino oltre che con smartphone di altre marche, anch'essi con la scocca in alluminio.
Embe', quale sarebbe il problema?, basta comprare pantaloni più larghi: è questa la soluzione proposta sul sito iPhone6Pants.com! :-)
Sullo "scandalo" del #bendgate – dall'inglese bend, piegarsi – quei simpaticoni di 9GAG si sono prevedibilmente sbizzarriti: si va dal nuovissimo iPhone 6 Dalí Edition...
... al modello iPhone 6 RAZR, «destinato solo per uso singolo»...
... al kit per aggiustare l'iPhone 6 Plus piegato...
... al confronto con il mio caro vecchio Nokia 3310: «Non tentare mai di rompere l'indistruttibile. MAI». :-)
Ovviamente alla concorrenza non è parso vero di poter "trollare" riguardo al #bendgate... e la trovata migliore – sarò di parte – ce l'ha avuta il signor Samsung con il suo «Piégati a coloro che ne sono degni». :-)
La Apple avrebbe potuto salvarsi in corner spacciando la capacità di piegarsi come una feature accuratamente studiata...
... ma no, non l'ha fatto: il video qua sopra è un'altra trovata di 9GAG. :-)
Infine, a sfruttare il #bendgate è stata persino una palestra specializzata in yoga e pilates, discipline in cui la propensione a piegarsi «non è un difetto. Solo una capacità». :-)
Nessun commento:
Posta un commento